Una rassegna di ultima versione android



Quindi, apri le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sul simbolo dell'ingranaggio residente nella schermata Home (ovvero nel drawer delle app), fai tap sulla voce Info organismo e in futuro sul riquadro Versione MIUI; generalmente, la investigazione e il download degli aggiornamenti disponibili vengono avviate Sopra automatico invece, Condizione così né fosse, premi sul pulsante Accertamento aggiornamenti, Verso dare inizio la procedura.

Sopraddetto ciò, per effettuare l'ammodernamento ad Android 12 (ovvero a una versione successiva del sistema operativo intorno a Google), apri le Impostazioni dello smartphone o anche del tablet, facendo tap sull'icona a conformazione d'ingranaggio residente nella schermata Home o anche nel drawer delle app; successivamente, sfiora le voci Principio e Avanzate e fai tap sulla dicitura Aggiornamenti, In constatare la disponibilità di nuovi update.

Helps keep your content private. Share only the photos and videos you choose with certain apps; not your full library.4

1 Non tutti i prodotti e le funzionalità mostrati a questo punto sono attualmente disponibili con il compito scuro.

Potresti procedere anche se scaricando gli aggiornamenti per PC, metterli su una chiavetta USB e inserirla nella TV: questa procedura però è rischiosa, ti basta un errore altresì piccolissimo In compromettere il funzionamento della Smart TV. Antenati info ora.

Altre paio novità proveniente da Android 14 Per mezzo di campo personalizzazione sono il componimento monocromatico, il quale consente proveniente da impostare ciò smartphone in mezzo che i squadra dinamici siano notevolmente Per mezzo di conflitto (principalmente da scuro e latteo), e le icone a componimento rinnovate, Con pezzo riviste rispetto a quelle quale abbiamo conosciuto finora (ma rimangono in qualsiasi modo nello stadio “beta”), risultando più vivaci eppure un pelo la minor cosa leggibili (ogni dipende dai squadra del argomento).

Un’altra ciclopico novità risiede nelle nuove tipologie intorno a sfondo introdotte recentemente per Google: parliamo degli sfondi emoji e degli sfondi cinematografici, argomenti già trattati largamente negli scorsi mesi perché già presenti altresì verso le più recenti versioni che Android 13.

Facendo riferimento alla beta, abbiamo stilato una registro tra smartphone compatibili per aiutarvi a comprendere Dubbio e allorquando il vostro smartphone riceverà l'update.

Diverse migliorie e bug fix Durante ottieni maggiori informazioni Google Pixel e Google Pixel XL: fix In la segreteria telefonica, per astenersi da cosa quello schermo diventi blu Con citazione, Verso i caratteri delle email esorbitante piccoli e Secondo il dialer

”, situato all’interno delle impostazioni proveniente da principio e introdotto in seguito al rilascio proveniente da Android 13 QPR1 dello svista dicembre, ha ricevuto una piccola tuttavia sostanziale ritocco verso Android 14.

Google ha mostrato al pubblico il recente Material Stile proveniente da Android 12 cosa prende il pseudonimo tra Material You, e rinnova assolutamente l'interfaccia utente del organismo operativo. 

Il centro notifiche consente nato da disattivare celermente qualsiasi ufficio del telefono utilizzata dalle singole app. Verso esempio, Limitazione Facebook sta usando il microfono intanto che state utilizzando un'altra app, il Principio notifiche invierà immediatamente una segnalazione. Verso disattivare la registrazione sarà sufficiente cliccare sulla relativa notifica. 

La nuova API Grammatical Infection consente agli sviluppatori di dotare le proprie app del supporto agli utenti che parlano lingue con categoria grammaticale, un fattore inerente alla gergo quale non può persona facilmente aggirato in lingue diverse dall’inglese.

Il software infatti è categoria il elementare a utilizzare i pulsanti sullo schermo Attraverso i principali comandi di navigazione nato da Android e ha segnato l’origine della aggraziato In il pulsante del menu di overflow eterno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *